Il mio medico cardiologo mi ha suggerito

Buongiorno
Ho 71 anni da tempo mi è stato rilevato un BBDx e emBBSx . Sono dal 2009 portatore di peacemaker a responso . In passato ho avuto un episodio di fibrillazione atriale flatter eliminata con cardioversione elettrica.
Di recente accusavo durante il corso della giornata delle frequenti aritmie per il mio medico cardiologo mi ha suggerito di fare holter.di cui vi riporto il responso:
RS con normale conduzione A-V. BBDX ; sporadici BESV isolati e ripetitivi ( alcune slave)
sporadici BEV isolati e ripetitivi ( coppie); alterazione secondarie ST-T; no aritmie nè sintomi di rilevanza clinica.
Il cardiologo ha ritenuto opportuno sostituirmi le pasticche che prendevo prima Nobistar 5 mg con il Cardevilolo 25 mg mezza pasticca alla mattina e mezza alla sera. In questi giorni rilevo che i al sintomatologia è quasi sparita.l
Gradirei avere il vostro parere su quanto sopra descritto e se la sintomatologia che accuso è da ritenersi pericolosa.
Grazie dell'attenzione
Dostinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Non e' assolutamente pericolosa e concordo con il suo cardiologo circa il cambiamento della terapia

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso