Ossigenazione del sangue

Salve. informazione.
ho fatto da pochissimo, (poche settimane fa) spirometria, emogas e lastre ai polmoni. Idem elettrcardiogramma ed eco. Tutto a posto.
Ho comprato un saturimetro e ho notato che da seduto, ossigeno 98 o 99 o 100, dipende, quindi, normale.
Però alle volte, se lo utilizzo il saturimetro in piedi, saturo 85 o giù di li. Devo preoccuparmi? O è normale che misurandola da NON seduto diminuisca l'ossigenazione?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se l'apparecchio le fornisce 85 % di saturazione e lei sta bene e' ovvio che e' un errore dell'apparecchio
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso