Cuore nelle orecchie e incubi

Buongiorno.
Poco fa stavo dormendo e come al solito ero nel bel mezzo di un incubo... quando mi sono ritrovata nella fase di risveglio no sentito il cuore battermi forte nelle orecchie (ero anche in una posizione scomoda) ma il rumore non erano battiti netti, sembrava tipo un' onda, o come se sentissi il rumore del sangue che scorre, non so come spiegare.. cosa può essere? È passato subito appena mi sono svegliata del tutto e ho cambiato posizione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Il cuore varia la frequenza di continuo. Anche mentre si dorme, a seconda di ciò che si sogna
Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso