Ieri avendo di nuovo extrasistole

Buongiorno, ho avuto in questi giorni come già capitato ma con meno frequenza negli anni passati, in concomitanza del ciclo , forti extrasistole di cui fatti accertamenti con Ecocardiorgramma risultava normale, era solo una forma da stress . Ieri avendo di nuovo extrasistole, vicina di nuovo al ciclo , ho fatto per tranquillità un elettrocardiogramma di cui mi hanno scritto questo responso che mi fa spaventare : Androginismo extrasistolico . Premetto che in agosto 2016 ho fatto test della tiroide e ormoni ed era tutto a posto. Mi può gentilmente dire la sua opinione. Grazie mille
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
scusi ma questo termine bizzarro che cosa vorrebbe indicare?
Se vuole programmi un Holter ECG/24h così vediamo le sue EXS e le contiamo anche insieme a eventuali altre aritmie.
Mi perdoni ma in tutta sincerità leggendo il referto mi è scappato un sorriso... Chi l'ha scritto?
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Infatti termine bizzarro... ieri il cardiologo della Clinica di S.Rossore Pisa ... Grazie infinite seguirò il suo consiglio..
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla.
Saluti cordiali.
Dott. Caldarola.