Battiti anomali

Salve a tutti mi rivolgo a chi possa darmi una risposta in quanto anche se son passati mesi di benessere si è ripresentata una situazione ambigua. In pratica fino a un mese fa svolgendo pallavolo tre volte a settimana e con un passato estivo trascorso a correre i miei battiti erano molto bassi sui 40 circa e fin qui tutto bene. Da qualche giorno a questa parte noto che i miei battiti son aumentati raggiungendo i 60 circa nonostante faccia anche se con meno costanza attività fisica. Inoltre in allegato ci sono dei dolori toracica soprattutto seno sinistro che nonostante non si diramano mi danno sensazione di mancanza di respiro. Sinceramente non so cosa pensare e spero che qualcuno possa darmi un parere per sapere cosa fare e sopratutto se rivolgermi a qualcuno. Grazie per l'attenzione buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
60 bpm è una frequenza perfettamente normale
I dolori che lei riferisce inoltre non piino certo di origine cardiaca

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso