Insufficienza mitralica, all'attenzione del dottor Cardarola

Gentile dottore, l'ultima volta mi ha tranquillizzato e spero possa farlo anche questa volta. Oggi ho rititrato i risultati dell'holter:
ritmo sinusale con frequenza compresa tra 45 e 152 (frequenza media 78bpm). Sporadici periodi prevalentemente notturni di aritmia sinusale non fasica. Rare (11) extrasistoli sopraventricolari, normalmente condotte ai ventricoli, non ripetitive. Rare (73) extrasistoli ventricolari (mia 344 msec), polimorfe (4 morfologie), non ripetitive. Assenza di turbe della conduzione dell'impulso e di modificazion ischemiche transitorie di ST-T. Non segnalazioni.
L'appuntamento con il cardiologo l'ho fissato la settimana prossima, ma essendo un tipo molto ansionso molto probabilmente potrei entrare in panico leggengo il refertoe e non capire se c'è qualcosa che non va. Cosa ne pensa lei? La ringrazio.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
il referto che riporta si sente a naso che è quello elaborato dal computer.
Di questi tempi un cardiologo che non sia un Cardiologo è difficile che perda 20, talvolta 30, minuti per sfogliarsi tutto il tracciato. Si suda!
Comunque il referto non segnala nulla di rilevante.
Perciò non vedo motivi per i quali debba andare in panico.
Vada a visita cardiologica con tranquillità.
Se vorrà faccia sapere.
Putroppo solo ora mi sono accorto della sua richiesta di consulto. Me ne dispiace.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.