50 battiti al minuto

Salve,nell'ultima visita del lavoro mi hanno riscontrato una frequenza cardiaca di 50 battiti al min.
Prima,nella misura della pressione arteriosa avevo 72 battiti poi,nel fare l'ECG avevo 50 battiti/min.
Le analisi del sangue vanno tutte bene sono normo peso e mi sento bene.
Vado una volta a settimana in piscina e faccio circa 2000 mt(80-90 vasche da 25mt).
il medico del lavoro pensa che questa bassa frequenza sia congenita ma dipenda dalla mia attività sportiva amatoriale.
Che ne pensate?
Può essere un problema?
Grazie per le vs cortesi risposte.....
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Assolutamente nessun problema.
Concordo con il suo medico

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
.Infatti non mi voglio preoccupare