Referto holter 24h

Salve dottori,
Scrivo per sottoporvi l'esito dell'holter 24h in attesa che possa visionarlo il mio medico curante..

"Ritmo sinusale per tutta la durata della registrazione con andamento circadiano della frequenza cardiaca conservato (FCM min: 49/m MAX 117/m) . Sporadiche extrasistoli sopraventricolari (ca 700 BESV) isolate. Alcuni battiti atriali prematuri. 1 battito ventricolare prematuro. È presente aritmia sinusale respiratoria". Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione. Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Il suo Holter può essere considerato normale...
Si tranquillizzi
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica