Sequacor malessere,stanchezza,affanno,problemi allo stomaco effetti indesiderati o no?

Salve,
è da qualche giorno che prendo mezza compressa di Squacor 2,5 ordinata dal cardiologo ma è da quando l'ho iniziata che ho malessere generale, stanchezza, affanno, e lo stomaco molto gonfio e duro e dolente al tatto.
Vorrei se è questo farmaco a provocare questi effetti? oppure è solamente una coincidenza?
In caso esistono farmaci simili che riducono questi effetti collaterali? grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Solitamente quel farmaco si comincia da 1,25 mg al giorno
Comunque riferisca quei sintomi al suo cardiologo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso