Battito nella pancia

Salve, sono una ragazza di 20 anni alta 1,63 e peso 48 kili. Ogni volta che mi distendo nel divano o nel letto coricata mi controllo la pancia e sento i battiti nella pancia. Non e che li sento perchè non ho nessun sintomo. Ma vedo che la pancia di muove in corrispenza dei miei battiti cardici. Però quando mi misuro i battiti sono perfetti 80 battiti al minuto non sono per niente alti. Come mai questa cosa? Non provo nessun dolore nella pancia. Sarà per la mia magrezza? Ho la pancia molto piatta. Volevo sapere se l'ansia c'entra qualcosa? Visto che sto facendo una cura di antidepressivi. I controlli al cuore l ho fatti e non ho niente che non va.Aspetto sue risposte grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lei avverte banalmente ka pulsatilita' dell'aorta addominale perche' e' magra

tutto qui, si chiama "aortismo"

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso