Noto sempre battito 95/97 addirittura prima a 107

Buonasera Dottori, sono una ragazza di 27 anni in buona salute ma in cura per ansia. Dei giorni fa ho scoperto di essere incinta di 5 settimane. Gravidanza cercata ma appresa la notizia è salita una grande ansia r agitazione! Mille paura, andrà bene? Ci saranno problemi e tutte le paure lecite, il sentirsi strane e pensare sempre alla nuova e bella condizione! Premettendo che da buona ansiosa ilmil battito non scende quasi mai sotto 80, da quel giorno quando misuro la pressione (110-70) noto sempre battito 95/97 addirittura prima a 107! Oggi anche gambe molli e stomaco stretto! Sarà l'ansia? O mi devo già preoccupare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
é perfettamente fisiologico che la frequenza aumenti durante la gravidanza .
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso