Referto lastra al torace.

Ho eseguito una lastra al torace per un forte mal di schiena nella parte destra che si irradiava al torace.

NON LESIONI P.P. ATTIVE.
ACCENTUAZIONE DIFFUSA DEL DISEGNO B.V.
OMBRA CARDIACA NEI LIMITI PER L'ETA'

HO 77 ANNI

Grazie a chi vorrà rispondermi. Siete sempre solleciti e molto gentili.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Una accentuazione diffusa dell'interstizio polmonare puo' essere legata a tanti fattori: eta', lavoro per lungo tempo in ambienti polverosi, abitudine al fumo...

Non conoscendo la sua storia e' difficile esserle di maggiore aiuto

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sollecita e cortese risposta.
Penso allora che il motivo sia proprio l'età, perchè non fumo e non ho mai lavorato in ambienti polverosi, non vivo in città, ma in una cittadinala cui l'aria è ancora abbastanza respirabile.