Dolrori

dott e grazie anticipatamente.
Sono una ragazza,di 27 anni sto facebdo una dieta per scendere du peso.prendo metforal 500.
Da due giorni ho dolori forti al braccio sx piu leggeri durante il giorno ma appena mi metto,al petto la sera mi da molto male.
Ho fatto controlli nell ultimo.anno come prova da sforzo tutti ettrocardiogramma ok stesso per l eco.
Sono una sportiva.
Vorrei sapere se devo preoccuparmi per questo dolore e se pup centrare von il cuore,avverto spesso anche crampi sotto il seno sx e al petto.
Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi lei deve preoccuparsi per l'assurdità di assumere Metforal per dimagrire......
Smetta immediatamente. Si dimagrisce con un'alimentazione sana ed equilibrata (riducendo l'apporto calorico) e muovendosi di più (per aumentare le calorie bruciate).
STOP.
Cosa dovrà poi dimagrire lei che ha un BMI di solo 23.53.
E' da pazzi.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica