La mia pressione appena sveglia senza aver mangiato era la seguente

Salve.
Quanti battiti al minuto dovrebbe avere una ragazza di 22 anni come me?
I miei credo siano accelerati. Sono sempre tra i 70 massimo 90. Alcune volte arrivano anche a 100'. Devo preoccuparmi? Vi prego, quanti dovrebbero essere?
Per esempio la mia pressione appena sveglia senza aver mangiato era la seguente
L'ho misurata 3 volte.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
alla sua eta' si va dietro ai ragazzi e non a misurarsi la frequenza .
Come le ho già' detto il 20 Luglio scorso lei ha una frequenza normale

Non le risponderò' più, e penso anche i miei Colleghi , a consulti simili

La normalita' non si può' guarire

LA saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso