Cervicale mancanza d aria e tachicardia

Salve gentili dottori vi scrivo perché mi capita spesso una sorta di mancanza d aria con una tensione interna... Da giorni ho male alla cervicale che mi prende petto braccia e mani.. Ieri ho fatto la visita dalla fisiatra e lei parla di un inversione del rachide cervicale con riflesso dei dolori a mantella.
Ě mi ha detto che la cervicale da i sintomi che ho io cioè stordimento palpitazioni e dolori vari.
Ma questa mancanza d aria? Mi prende all improvviso...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I sintomi che lei riporta NON hanno mai che fare con il suo cuore

La saluto

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso