Coltelate cuore

Buona sera da un paio di mesi sento delle coltelate all cuore e analisi tutte ok .Da più di 4 mesi vedo la mia maglietta che si muove dai battiti del cuore e normale?da cosa può essere?sono preocupata .grazie.battiti tra68 e 80 all min.il medico dice che sono giusti.cosa si può fare?e da preoccuparsi?grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I dolori che lei descrive tipicamente NON sono cardiaci
I valori di frequenza sono perfettamente normali

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma nn capisco perché vedo i battiti e vedo anche la maglia muoversi dai battiti.grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Vede i battiti perché É normale che in una persona normale si veda l itto della punta del cuore
É quando non lo vede battere che É un problema.

La saluto
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore se nn gli vedo nn ci sono più perché la mia dottoressa a detto che i battiti nn si devono nottare movendo maglietta ecc
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Dica alla sua dottoressa di rileggersi qualche libro
Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Grazie dottore luo farò senz altro .grazie delle sue gentile risposte