Cuore che trema,possibile?

Buongiorno,so che la domanda puo essere banale però vi prego di prendermi seriamente.
Vi spiego:questa notte tra veglia e sonno ho avvertito proprio un tremore al cuore ,come se fibrillasse ma velocissimo ,parlo di 3-400 bm,poi mi riprendo controllo il polso ed è regolare,ho eseguito una visita cardiologica con ecocardio ed ecg un mese fa per controllo ed e tutto negativo.
La domanda mia è :puo una fibrillazione ventricolare durare pochi secondi poi riprendendomi si ripistina il battito? so che puo sembrare una domanda sciocca e ne sono consapevole ma la sensazione che ho avvertito e davvero cio che ho descritto.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non metto in dubbio le sue parole, ma non c'è nulla di razionale nel pensare a una fibrillazione atriale. Le sensazioni soggettive non necessariamente rappresentano problemi oggettivi. Se si ripete può tentare di documentare il tutto con un Holter ECG.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
mi perdoni Dottore io avrei pensato ad una fibrillazione ventricolare durata pochi secondi,lo so che potrò sembrare sciocco ma e possibile che una fibrillazione ventricolare duri pochi secondi e si ripistina il battito ?