Dolore a fitte

Buona sera dottori
Sono circa due tre giorni o forse più che ho un dolore a fitte a volte spasmi a volte pungente ok un punto di diametro di un paio di cm a sx nella parte tra il armi e lesofago che scende sotto il sono in corrispondenza della prima costola .
Dopo le fitte rimane un senso di orso o meglio come di stiramento muscolare di strappo e a volte gira sulla parte bassa sx della schiena.
A volte è come se qualcosa comprimesse li.
In questi giorni soffro di coliche gassose
Cosa può essere
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sicuramente non il cuore.

Comunque se potesse tradurre in Italiano quanto ha scritto le sarei grato :

"a volte spasmi a volte pungente ok un punto di diametro di un paio di cm a sx nella parte tra il armi e lesofago che scende sotto il sono in corrispondenza della prima costola .
Dopo le fitte rimane un senso di orso.."

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
volte spasmi ,a volte pungente in un punto di diametro di un paio di cm a sx nella parte tra il seno e l esofago che poi scende sotto il seno in corrispondenza della prima costola

Dopo le fitte rimane un senso di peso

Scusi ma non ho riletto prima di inviare
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono dolori non cardiaci sia per tipo che per durata

Arrivederci