Dolore continuo al petto

Salve, vorrei chiedere un informazione. Venerdì notte sono stato al PS perche avevo un fortissimo dolore al petto che non passava. In ambulanza mi hanno fatto l ecg ed era normale, in ospedale mi hanno misurato la troponina ed era normale. Il dolore dopo una flebo è scemato piano piano. Il dolore oggi è tornato e sento i battiti (non tutti, solo alcuni) con un intensità maggiore, e sento vari fastidi..
In ospedale hanno detto che il dolore probabilmente era dovuto a una caduta avuta una settimana prima... Ora sono un po' preoccupato per questi battiti strani... Con maggiore intensità... Secondo voi può essere legato all'ansia?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Certamente all ansia.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso