Informazione cardiologica

Salve dottori e buona serata, volevo chiedervi siccome soffro di depressione con abbastanza fase alti, se può derivare da qualcosa al cuore perché io sento il malessere anche in quella zona, ad esempio a volte non riesco a respirare questo negli ultimi2 gg è questa depressione dite di fare vedere il cuore anche perché ho questa dispnea???
Grazie mille e aspetto una va risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Mi pare che lei abbia una elevata quota ansiosa, probabilmente da far curare

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso