Soffio al cuore 2/6

Buonasera Dottori,
Volevo un informazione: ho una LIEVISSIMA valvola bicuspide ASINTOMATICA, pratico sport e faccio palestra, e non ho dunque nessun problema, essendo asintomatica come detto prima. Ho anche un soffio 2/6. Siccome voglio fare concorsi all'esercito, con un ECG possono accorgersi del soffio 2/6 e della lievissima bicuspide asintomatica?
Spero in una risposta e attendo.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Certo che se ne accorgono, se le ascoltano il cuore.
E poi nascondere una patologia della quale lei e' consapevole e' un pessimo preliminare per arruolarsi nell'esercito.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso