Testa pesante e dolore alle gambe

Mi ritrovo a chiedere un consulto in quanto da giorni ho una sensazione di estrema debolezza con testa pesante e sensazione di svenimento la pressione non è bassa ma i battiti superano i 90. Ieri e l'altro ieri avevo anche un dolore fortissimo alle gambe come se avessi fatto un intensa attività fisica. Può essere un sintomo di scarsa circolazione? Ho anche il braccio sinistro spesso intorpidito
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Un cardiologo certo NON le puo essere utile.
Non è la proma volta che lei posta dei
posts simili.
ma io sono cardiologo..

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Le ho chiesto se può trattarsi di circolazione
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Innanzi tutto si scrive grazie....cosi' per educazione (non obbligatoria ma opportuna)

Riguardo alla sua perentoria domanda la risposta e' la seguente:
No , i suoi sintomi non hanno a che vedere con la sua circolazione

La saluto