Circolazione sangue

Salve questa settimana ho avuto problemi come punture di spillo in tutto il corpo testa piedi mani occhi dolorossisime, sono andata dal medico e mi ha detto che era un allergia mi ha dato antistaminico, la situazione é migliorata ma io sento comunque formicolio a mani e piedi può essere la circolazione che non va?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Gentile utente, i suoi sintomi non sono certo correlati alla sua circolazione

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Vabene cercherò di tranquillizzarmi anche se sento.sempre questo formicolio, le. Analisi del sangue generiche sono andate bene, se lei mi dice che dipende dall ansia me.ne faccio una ragione. Grazie
[#3]
dopo
Utente
Di seguito i miei esami del sangue :
Valore Ematocrito 36,7
Mcv 88,4
Globuli rossi 4.150.000
Emoglobina 12,3
Globuli bianchi 5.500
MCH 29,6

MCHC 33,5
Piastrine 182,000
Neutrofili 42,0

Eosinofili 1,5
Basofili 0,4
Linfociti 48,9
Monociti 7,2
Sideremia 103
Ft3 2,23
Ft4 0,92
Tsh 2,31
Ferritin a 4,48
Vitamina b12 236
Acido folico 7,60
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Sono tutte normali
Si tranquillizzi

Cecchini