Holter cardiaco

Buongiorno dottori .Sono andato a ritirare l'holter cardiaco 24 ore con il seguente esito :

Durata 23 h 37 min
Battiti 91740 normale 99% artefatto 10%
Fc media 70
Fc massima 140 (1 episodio )
Fc minima 43 ( 1 episodio) di notte

non sono stati rilevati eventi ventricolari .
Eventi sopraventricolari e di conduzione SVEB 183 , BRA 1

nelle conclusioni il medico ha scritto " ritmo sinusale presente per tutta la registrazione e caratterizzato da isolati Bes , no Bev e no alterazioni patologiche della ripolarizzazione ventricolare .

Faccio una visita di controllo cardiologica con holter ogni anno e mezzo , la stato di salute del mio cuore è a posto? Volevo aggiungere che ho camminato parecchio durante la registrazione con l'holter

Grazie mille e buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
E’ un holter normalissimo

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottor Cecchini . Come volontario della croce verde di Padova volevo farle i complimenti per l'attività della sua Onlus nell'istruire persone al primo soccorso e nel sensibilizzare riguardo le ( MCI) .Anche a Padova stiamo facendo di tutto con le associazioni comunali per installare più Dae pubblici al di fuori del centro e aree universitarie.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Gran bella cosa...
Complimenti a voi allora!

un caro saluto

cecchini