Dato che qui su medicitalia tutti dicono di avere una differenza di pressione tra braccia

Buonasera oggi ho misurato la pressione in farmacia ed è risultata 115 -70 per il braccio sinistro mentre per il braccio destro 114-69 , secondo voi avendo una pressione “ quasi “ uguale in entrambe le braccia è un problema o non è nulla di preoccupante? Dato che qui su Medicitalia tutti dicono di avere una differenza di pressione tra braccia . Vi ringrazio anticipante . Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
siamo tutti diversi l uno dall altro.
non vedo motivo di preoccupazione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore , secondo lei una pressione 114 - 63 è buona ? O dovrei alzarla ? Cordiali saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
valori pressori eccellenti
arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore , arrivederci