Donazione sangue e pressione molto bassa

Salve,sono una ragazza che a breve compirà 18 anni e ho un forte desiderio di donare il sangue. Non ho piercing,tatuaggi o qualunque altra controindicazione,peso 53 kg altezza 1,53. L'unico problema é la mia pressione che oscilla tra i 60-100 e 56-85,inoltre ho la temperatura basale che oscilla tra 35,3 e 36,5. Possono essere degli ostacoli per la donazione? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Innanzitutto congratulazioni per la sua intenzione di diventare donatrice di sangue.
I suoi valori non sono una controindicazione alla donazione.Beva almeno 2 liti di acqua al di e mangi piu' slato

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso