Interazione

Buongiorno, sono una donna di 39 anni e peso 89kg. Sto assumendo Deltacortene per una reazione allergica ad una puntura di tafano. Stavo assumendo la dose da 25, ieri ho scalato a mezza ed oggi ad un quarto. Siccome sono allergica ai fans, quando ho dolori devo assumere o Tachipirina o Tachidol. Oggi, avendo un forte mal di testa (mi succede vicino al ciclo), volevo prendere Tachidol ma avendo paura di un'interazione con il Deltacortene, ho assunto la Tachipirina 1000 alle 10 e Il Deltacortene (come dicevo un quarto), alle 15.30. Ho fatto bene? Ci sono interazioni anche con la Tachipirina? Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
può associare tranquillamente i due prodotti citati

Tommaso Vannucchi