Battiti

Salve, ho 23 anni e da qualche giorno avverto uno strano sintomo: soprattutto quando sono disteso ma talvolta anche in piedi, sento il battito localizzato in gola, fischi nelle orecchie e sembrerà strano ma ad ogni battito mi sento scombussolato quasi come se perdessi sempre più le forze. Sto attraversando un periodo difficile a causa di uno stato d’ansia che mi porta vari sintomi ma non vorrei sottovalutare qualcosa di più grave. Cosa può essere? Devo fare qualche controllo specifico? Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Penso sinceramente che la sua ansia le stia giocando brutti scherzi.
Ne informi il suo Medico curante

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso