Pungiglio petto

Salve...ho un pungiglio al petto proprio nella zona centrale ma sto notando che non è continuo e questa cosa mi preoccupa unpo..soffro di exstrasistoli sporadici e sono molto ipocondriaco...vi prego aiutatemi, sto malissimo..ho fatto esami cardiologici a settembre e tutto nella norma e soffro anche di attacchi di panico collegati al cuore..grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Il sintomo che lei riferisce non ha niente a che vedere con il suo cuore.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore...ho continuo dolore sul petto e noto che non è continuo ma quando viene e mi prende forte come se qualcuno stesse tirando sul petto...so che lei mi rassicura e mi dice sempre che il mio cuore sta bene ma sta cosa mi fa impazzire...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Sono dolori muscolari non cardiaci.
VAda dal suo Medico che glielo confermera'

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore...mi scusi se la inportuno sempre ma lei mi da conforto e serenità...le auguro un buon Natale e buone feste