Tachycardia ed angoscia

Ho 80 anni ed avendo avuto notizia di un evento drammatico (sfratto), il mio cervello sviluppa angoscia influenzando il cuore ( tachycardia specie dopo i pasti), stomaco con forte peso e spasmi, la vita è difficoltosa ed ogni volta che penso alla vigliaccheria del proprietario ed al dramma del trasloco( per l'età,per la salute psco-fisica, per i soldi che mancano). Chiedo Vs. cosiglio, grazie moltissimo
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
sono dispiaciuto per la sua situazione, ma purtroppo non posso darle consiglio in merito alla sua situazione cardiologica in assenza di sue notizie anamnestiche, patologiche e terapeutiche. Si rivolga ad un collega di sua fiducia almeno per una visita con ECG.
Cordialmente,

Dr. Vincenzo MARTINO