Oppressione

Ho 20 anni, e premetto che soffro di ansia e attacchi di panico ogni tanto. Due giorni fa ho iniziato ad avere il virus intestinale che mi ha portato vomito diarrea e febbre. Tutto è passato con imodium, vivinc e normix 400. Anche se ho ancora l’addome indolenzito per cui mi capita di avere fitte allo stomaco o in altri punti. Ma contemporaneamente ho iniziato a sentire un senso di oppressione al petto che ho solo se sto in alcuni posizioni, soprattutto da seduta o semistesa. Inoltre o piccole fitte o fastidi allo sterno al centro sopra al seno un po’ spostati a sinistra. Non so se descriverle come fitte o fastidi, formicolii che durano pochi secondi. Inoltre ogni tanto avverto un battito più forte sotto al seno sinistro verso l’esterno. Cosa può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono dolori muscolari probabilmente causati dagli sforzi del vomito
Non certo dal suo cuore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso