Bradicardia

Gentile dottore sono un uomo di 40 anni in sovrappeso e non pratico attività fisica, o per lo meno l’ho praticata da giovane dai 13 anni ai 25 (ballavo).
In qiesto giorni grazie all’apple watch ho visto che a riposo i miei battiti sono tra i 50 e i 63 e a volta anche meno quando dormo. Volevo sapere se è normale o potrebbe esserci qualcosa che non va. Premetto che sono un tipo ansioso e che comunque faccio controlli periodici con prova di sforzo e analisi generali ogni sei mesi. Sono passati 2 anni dall’ultoma Prova da sforzo e ecg risultati sempre buoni.

Grazie per la sua risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono valori perfettamente normali, anzi invidiabili

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite