Exstrasistole

Buongiorno vorrei chiedere se gentilmente qualcuno possa aiutarmi da tanto tempo a periodi soffro di exstrasistoli tempo fa ho fatto accertamenti eco ed holter quel giorno non ne ha registrata nemmeno una ho eseguito gastroscopia con esito piccola ernia jatale da scivolamento prendo pantoprazolo da 20 spesso ho aria alla bocca dello stomaco e devo fare ruttinicome i bambini quando sono a casa va bene ma quando sono fuori mi limita un po' infatti esco poco in questi giorni sento come dei sfarfallio a livello del cuore altre volte dei tonfi dopo i tonf i devo fare ruttini anche quando mi piego sento quei tonfi vi prego aiutatemi sono molto preoccupata come mi devo comportare grazie per una vostra risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Deve sempicemente programmare con calma un Holter per tranquillizzarsi.
Avra' la dimostrazione che ha delle banali extrasistoli come tutti noi.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto