Deviazione assiale sinistra meno 3 gradi

Buongiorno

Chiedo info in merito ad alcuni esami fatti come pacchetto prevenzione.
Ecg ritmo sinusale frequenza min 69
Normale conduzione atrio ventricolare
Deviazione assiale sinistra meno 3 gradi
Non turbe del ritmo
Non alterazioni delle ripolarizzazione ventricolare (qtc 402)
Volevo capire cos è questa deviazione. Inoltre ho l omocisteina alta e in questo ultimo controllo è arrivato a 49

Grazie spero in una risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
La deviazione assiale e' legata solo al suo sovrappeso e costituzione fisica.

Arrievderci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Forse non ho aggiornato i dati ma ora peso 84 chili. Cmq questi esami li faccio ogni sei mesi non capisco questa deviazione si è vista solo ora? Cosa dovrei fare come ulteriori esami?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sicuramente era presente anche prima ammesso e non concesso che lei ce L abbia perché io il tracciato non L ho visto .

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Potrei mostrarlo a lei in qualche modo?
Ma questa deviazione ci fosse veramente andrebbe indagata perché può essere pericolosa?
[#5]
dopo
Utente
le dico non so se puo essere utile,quando ho fatto l ecg avevo l inflenza e prendevo tachipirina.

attendo risposte per entrambi i post

grazie mille
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lo mandi pure alla
Mia mail

cecchinicuore@gmail.com
[#7]
dopo
Utente
Ok. Un ultima cosa dottore qnd ho fatto l Ecg insieme ho fatto anche esami sangue. In questi ho notato tre valori strani cioè neutroliti alti 82 (range 41 a 76) e linfociti bassi 10 (18 a 49) e altr1i linfociti 0.63 ( 1 a 4).quando li ho fatto avevo la febbre può centrare. Visto che ad agosto stesse esami erano ok.

Attendo sue
Grazie mille
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono valori del tutto insignificanti, forse correlabili alla febbre che aveva

Arrivederci