Energy drink

Buona serata dottore , cosa succede se prima della corsa bevo un bicchiere di monster (energy drink ) ? grazie infinite a chi mi risponde , vado incontro a qualcosa di grave oppure posso assumerlo solo un bicchiere? Fa male bere solo un bicchiere ? grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Fa male perché aumenta la frequenza cardiaca, la suscettibilità del miocardio alle aritmie

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore , invece a volte mi viene tachicardia senza che sento il cuore battere , cioè senza cardiopalmo è una cosa normale anche a volte a 120 non avere cardiopalmo e non sentire il cuore battere?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Avere 120 di frequenza in condizioni normali non e' normale.
Programmi un Holter

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Era un esempio io parlo che a volte non sento il cuore battere nemmeno a 100 , 120 dopo sforzo quando finisco l'attività fisica , la mia frequenza inizialmente rimane tra 120 110 e io non go cardiopalmo è normale?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Certo se non è allenato è normale
Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Anche non avere cardiopalmo duranre l'attività fisica è normale?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Certo che sì
Arrivederci
[#8]
dopo
Utente
Dottore buona sera scusi il disturbo , questa mattina dalle 10 alle 13 sono andato a correre i miei battiti ancora ad ora 20 e 50 vanno dai 90 ai 110 come mai non si assestano a 8 ore di distanza ? È normale ?
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Si e' nromale.
Non e' normae alla sua eta' misurarsi ossessivamente le pulsazioni

Arrivederci