La pressione alta

sono stato operata di diversione bilio pancreatica e uso il farmaco bifril 30mg
per la pressione alta e volevo sapere se contiene beta bloccanti in quanto
con l'intervento il mio corpo assimila di meno e il beta bloccante non mi aiuta
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente il farmaco da lei riportato, appartiene alla classe degli ACE-Inibitori, può star tranquilla.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
grazie per aver risposto in modo cosi solerte e con precisione arrivederci