Bassi voltaggi

Buongiorno posso chiederle un parere sul mio ecg? Il medico mi ha detto che ho i voltaggi bassi QRS e sono piuttosto preoccupata non mi ha prescritto nessuna visita specialistica perche dice che il cuore è sano e perche ho fatto tutti i controlli lo scorso anno .. mi scuso per il disturbo..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
L' ECG e' come un film e va visto per sapere se sia bello o brutto, non ci si puo' certo fare un'idea in base a cio' che pensano gli altri.
Se vuole me lo puo' inviare alla mia posta elettronica a patto che sia completo dei dati anagarfici, databe leuogo di esecuzione.
Altrimenti, per ovvi motivi medico legali, non potro' esprimere alcuna opinione.

mail cecchinicuore@gmail.com

Lei ha problemi di alimentazione? Perche' in tal caso ilr efertio e' tipico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso