Onda t difasica che non ho mai avuto

Ciao, sono un ragazzo di 32 anni con un lieve rigurgito mitralico e tricuspide.. Quando faccio qualche sforzo avverto giramenti di testa e se faccio un po' di flessioni avverto una sensazione di mancanza d, aria.. Comunque settimana scorsa ho fatto l elleteocardiogramma e il dottore mi ha detto che c è una piccola modifica con un onda t difasica e ha chiesto di farmi fare un test da sforzo che non riesco mai a superare, arrivo sempre fino a 75 watt poi mi fermo per giramenti di testa e vertigini e mancanza d, aria ora ha richiesto un ecostress con dobitamina che non ho ancora fatto... Sinceramente ho un po' di paura vorrei sapere se quest onda t e preoccupante cmq mi hanno trattenuto 1 giorno all ospedale perché avevo dolori al petto ho fatto anche ecodoopler ed era tutto apposto appare i due prolassi ho fatto anche gli enzimi cardiaci erano un po' sballati ma poi sono tornati nella norma.. Vorrei sapere se devo preoccuparmi.. Grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
L' ECG e' come un film e va visto per sapere se sia bello o brutto, non ci si puo' certo fare un'idea in base a cio' che pensano gli altri.
Sie vuole me lo puo' inviare alla mia posta elettronica a patto che sia completo dei dati anagrafici, databe luogo di esecuzione.
Altrimenti, per ovvi motivi medico legali, non potro' esprimere alcuna opinione.

mail cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso