Mancanza di respiro e sudorazione

Buonasera, sono una ragazza di 28 anni. La contatto per avere una spiegazione su un episodio successo pero un anno fa.
Durante la notte , mi sono svegliata perché sentivo un oppressione al petto, difficoltà a respirare. Mi sono alzata di scatto, mi girava la testa e ho iniziato a sudare eccessivamente. Grondavo di sudore!!!! Mi sono seduta a letto e ho iniziato a tremare, avevo la.temperatura corporea molto bassa. Ero fredda! Non è più successo. Preciso che era un periodo stressante e avevo la minima alta. Secondo lei era dovuto al cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non mi pare proprio che siano sintomi cardiaci
si tranquillizzi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso