Bere tanta acqua

Buon giorno volevo un chiarimento.

Ero a tavola con amici ed è venuto fuori il discorso ché io bevo molto. Anche 4 l al giorno.una ragazza che fa l'infermiera ha detto che fa male perché sovraccarica il cuore. È reale ? Io ho sempre sete..e ho sempre bevuto molto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
dica a quella ragazza di fare l infermiera....

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2023
Ex utente
Grazie dottore quindi posso tranquillamente bere i miei 4 litri senza problemi vero?

Infatti avevo il dubbio sul fatto che avesse detto una cavolata perché in biochimica non si è mai accennato a nulla di questo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ma che c entra la biochimica?

guardi la saluto è meglio

cecchini
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2023
Ex utente
Nulla dottore.

La ringrazio per la delucidazione. Continuerò a bere i miei 4 l e più.

Buona serata