Vena gonfia che si muove e alcuni dolori: come riconoscere una situazione potenzialmente pericolosa?

Buonasera,
sono una ragazza di 20 anni e da un po' di giorni ho notato che la vena del dorso della mia mano sinistra si é gonfiata, spesso si muove e mi provoca fastidio quando muovo la mano. Inoltre, due giorni fa sentivo dolore al muscolo della spalla sinistra, ora sento fastidio e "contrattura" solo quando lo tocco. Sento infine intorpidimento generale. Tutto questo puó essere associato a una trombosi venosa? Tra due giorni parto per le vacanze e nel frattempo per altri motivi non ho tempo di andare dal medico, quindi spero di non dovermi preoccupare. grazie se risponderete
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
gentile utente le vene non si muovono.
non ha inoltre alcun sintomo di trombosi venosa.

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso