Parere sui valori rilevati da holter cardiaco

BUON POMERIGGIO DOTTORI VORREI UN PARERE SUI VALORI RILEVATI DALL'HOLTER:

GENERALE: 91821 COMPLESSI QRS
0 BATTITI VENTRICOLARI
2 BATTITI SOPRAVENTRICOLARI
1% DEL TEMPO CLASSIF. COME RUMORE
VENTRICOLARE: 0 (ISOLATI, COPPIE, CICLI BIGEMINISMI, SALVE TOTALE 0 BATTITI)
SOPRAVENTRICOLARE: 2 ISOLATI
0 COPPIE
0 CICLI BIGEMINISMI
0 SALVE TOTALE 0 BATTITI

FREQUENZE CARDIACHE: 37 MINIMA ALLE 10: 09: 37
65 MEDIA
133 MASSIMA ALLE 00: 04: 38
10549 BATTITI IN TACHICARDIA 11%
38700 BATTITI IN BRADICARDIA 42%
1. 99 SECONDI MAX R-R ALLE 17: 36
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
è un holter normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso