Exstrasistoli

gentile dottore,avrei bisogno di sapere il significato dell risultato di un holter eseguito a mio marito, ha 48 anni pesa 82kg altezza 1,78,ritmo sinusale frequenti bev con 21 coppie e 6 salve di tvns 1 besv.sperando in un suo immediato cnsiglio,le porgo i miei distinti saluti,ringraziandola anticipatamente per la sua disponibilità
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:

Una frequente extrasistolia ventricolare (i cosiddetti frequenti BEV) soprattutto se associata a salve di tachicardia ventricolare non sostenuta (le 6 salve di TVNS), rendono necessaria una valutazione cardiologica per un eventuale trattamento farmacologico in caso di necessità. Occorre vedere i tracciati per stabilire la lunghezza di tale salve, la loro frequenza cardiaca ed alcune caratteristiche morfologiche che non possono essere valutate solo con la bruta lettura del referto.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it

[#2]
dopo
Utente
mi scusi se non l' ho ringraziata prima per la sua immediata riposta ma ho combinato un pasticcio con la password oggi risolto le ho mandato un altro consulto ringraziandola molto distinti saluti