Attacchi di panico o qualcosa di serio

Buongiorno,
È la prima volta che scrivo su questo sito per un consulto. Ho 19 anni, da un mese avevo sete ogni due minuti e andavo a fare pipi molto spesso. Ho fatto i esami del sangue e apparte l'ematocrito 34. 4, i Neutrofili 88. 3, i Linfocifi 6. 4 e l'urea 8 era tutto apposto. Glicemia 97. Ero andata dal medico per fargli vedere i esami e ha detto che va tutto bene e la sete potrebbe essere provocata dal caldo. Due giorni i fa ho fatto un viaggio di 16 ore per andare dai miei parenri. Mi sembrava tutto apposto stavo bene. Purtroppo sono due giorni che ho la tachicardia, la diarrea e mi sento debolissima. Premetto che soffro anche di tachicardia e prendo della pastiglie. Non vorrei che fosse il cuore. Sono una persona molto ansiosa e ho paura. Ho anche cominciato a pensare di star impazzendo io e che è tutto nella mia testa
Non ho nessun dolore. Ce solo questa debolezza che mi spaventa tantissimo. Ovviamente la sete ce ancora.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
se presenta diarrea da due giorno è verosimilmente che lei sia disidratata.
beva due litri di acqua al di

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso