Dottori buon pomeriggio domani vado a mirabilandia e mi chiedevo se con ansia e panico possofare mon

Dottore buon pomeriggio, domani vado a Mirabilandia e mi chiedevo se con quello che ho (attacchi di panico e ansia) posso fare montagne russe etc.. . possono portare a problemi di pressione o cuore/battiti? Ho una paura tremenda che mi succeda qualcosa quando le farò
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Certamente aumenterea' a sua frequenza e la sua pressione.
Domanda: se le da fastidio, perche' va a fare una cosa tra l'altro a pagamento?

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ook quindi è fisiologica la cosa e non reca danni a livello cardiologico ? Giusta domanda dottore, semplicemente per andare al parco dove da piccolo mi piaceva fare tutto poi con l'ansia mi sono fermato e mi premeva capire se tolta l'ansia poteva crearmi scompesi cardiaci. Grazie di nuovo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
non crea alcuno scompenso.
E' solamente un gioco stupido.
Se io avessi paura di nuotare dove non tocco non ci vado.

Tutto qui.

Non deve fare gare con nessuno.

con questo la saluto
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore sempre molto cordiale e buon lavoro e buon Ferragosto