Ansia

Buongiorno, oggi sono due settimane che ho iniziato cura cymbalta 60, più tavor 1 mg la sera, ma ancora ho somatizzazioni, tensioni muscolari, senso di oppressione e non riesco ad essere tranquilla. In quanto tempo potrò vedere dei miglioramenti? Grazie Marina
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora Marina,

questa tipologia di farmaci dà i primi benefici dopo circa 3-4 settimane di terapia al dosaggio terapeutico, non contando l’eventuale periodo di incremento graduale qualora avesse iniziato con 30 mg.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, allora è ancora troppo presto per avere risultati, quindi non devo preoccuparmi se ho ancora somatizzazioni? Cordialmente la saluto
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Certamente, Signora, ancora è prematuro aspettarsi benefici dalla terapia che sta praticando, purtroppo occorre un po’ di tempo e di pazienza.

Cordialmente