Ritorno sintomi ansia e malessere generale

Salve a tutti, questo è il mio secondo consulto, dopo circa un mese da quell'attacco di panico e due fenomeni di vomito i sintomi mi si erano attenuati anche perché mi ero tranquillizzato dopo la visita medica e i risultati dell'esame del sangue che erano buoni (tranne il ferro un po basso e il livello di TSH poco più alto del normale). .
Nonostante ciò in certi momenti della giornata (primo pomeriggio e inizio sera di solito) mi sento tipo mezzo mancare e sbandare anche se non ho alcun sintomo di vertigine neppure mal di testa (tranne qualche volta qualche dolorino ai lati del collo)
Oggi mi sono sentito particolarmente stanco e mi è quasi venuto un attacco di panico per la paura di avere un brutto male.. .
Purtroppo sì sono una persona abbastanza ansiosa e volevo nei prossimi giorni riparlarne col dottore e magari effettuare una visita neurologica.
Lunedì ho già prenotato invece una visita per l'oculista.
Sono forse conscio di aver sbagliato sezione per il consulto e mi scuso già in anticipo ma davvero non saprei dove inserirla, vi ringrazio in anticipo per la lettura.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

verosimilmente la sintomatologia descritta è di tipo ansioso, effettui prima la visita neurologica e veda cosa Le dirà il collega. Nell'attesa ne parli col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, oggi stesso andrò dal dottore per discute il da farsi, oggi mi sono un po calmato e non ho più tanto malessere tranne una leggera nausea e inappetenza.
Grazie e buona giornata
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona giornata anche a Lei
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno, ieri pomeriggio ho fatto la visita medica e il dottore ha ritenuto che fosse un problema intestinale (che c'è molto in giro a quanto pare) e mi ha prescritto delle compresse con vitamina b6 e zenzero, inoltre anche un ansiolitico naturale con papaveri rossi.
Devo dire che mi sono tranquillizzato e sto molto meglio, non ho ne nausea ne mal di testa( il mal di testa non ne ho mai avuto in questo mese tranne una serata con il temporale il 6 settembre)
Dice che posso stare tranquillo e non ho pericolo di avere problemi neurologici ? (l'equilibrio è perfetto e non ho mai avuto le vertigini)
Lunedì comunque farò una visita dall'oculista perché ho la sensazione che la vista mi si è un po abbassata (sono sempre stato miope ma ultimamente ho l'impressione di esserlo diventato un po di più).
Grazie per l'attenzione e buona giornata.
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

bene, segua le indicazioni del medico curante e stia tranquillo.

Cordialmente