Zarelis e ansia continua

Salve
Sono in cura ormai da anni con il daparox per ansia e fobie. Negli ultimi giorni la cura è stata cambiata dal mio neurologo con daparox 25 gocce e Zarelis 37, 5 per 6 giorni poi a 75 e 20 gocce di daparox ed infine 5 gocce di en 3 volte al giorno. Sono arrivata a 11 giorni con 75 di Zarelis e 20 di daparox ma negli ultimi giorni non mi sento bene ho ansia giramenti di testa e confusione mentale e molta paura.. ho provato a richiamare il mio neurologo e dice che è normale e di prendere L en. Quanto deve passare per riuscire a stare meglio? Ho paura per questa situazione per sono fastidiosi questi sintomi.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Disturbi di questo genere possono verificarsi nella fase di aggiustamento di queste terapie. Segua il consiglio del suo neurologo. Se la cosa persiste lo ricontatti.
Auguri.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore
Questi sintomi continuano a persistere sono passati in totale 21 giorni ma niente non sento ancora miglioramenti.. secondo lei dovrei aspettare oppure contattare il mio neurologo?
La ringrazio
[#3]
dopo
Utente
Salve
La mia cura è stata aumentata con una pasticca di zarelis la mattina da 75, 20 gocce di daparox e la sera un’altra pasticca da 75. Domani è quasi un mese più un altro mese all inizio quindi quasi 2 mesi ma di miglioramento veramente poco.
Continuo ad avere i miei giramenti di testa, sensazione di vertigini, confusione mentale, paure su paure e da poco anche orecchie tappate con fruscii che sento nel silenzio.
Io non so cosa pensare.
Pensa che questa cura sia sbagliata o va ancora modificata??
Appena finite le feste sentiró subito il mio neurologo.
Però questa situazione che so passando è difficile.