Ansia

Buongiorno dottori avrei bisogno di una delucidazione, soffro d'ansia ma poiché la cosa inizia a diventare insostenibile devo rivolgermi ad uno specialista. Nel mio caso quindi ansia, paura di uscire, devo rivolgermi allo psichiatra o neurologo. La domanda può sembrare stupida ma non lo è perché alcune persone si rivolgono ad uno altre all'altro vorrei sapere chi dei due specialisti è più indicato per il disturbo. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta. Buona serata