x

x

Disturbo del sonno da quando assumo daprox

Buonasera, sono un ragazzo di 20 anni e soffro di attacchi di panico da quando sono piccolo. Sono da molto tempo in cura con la paroxetina ma da poco ho cambiato psichiatra e mi ha detto che le dosi che facevo di stilident erano troppo basse ed era per quello che ancora non riuscivo a stare bene. Con questa nuova psichiatra ho iniziato a fare una terapia con daparox 20 mg al mattino e 20 la sera. Ho iniziato da circa un mesetto e vedo comunque che sto iniziando a stare meglio, ma ultimamente non riesco ad avere un sonno regolare, mi sveglio ogni due ore e sogno tantissimo, può essere dovuto sl farmaco?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 38k 912 63
E' un possibile effetto collaterale del farmaco.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Quindi significa che non mi devo preoccupare?